Trentino Rosa

News

23 marzo 2019,
immagine news La lunga trasferta calabrese sul parquet del Volley Soverato (fischio d'inizio domenica alle 17) si preannuncia come una delle tappe più difficili tra quelle che attendono la Delta Informatica Trentino da qui al termine della pool promozio...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
18 marzo 2019,
È sempre più Delta Informatica Trentino. La formazione di Nicola Negro tra le mura amiche del Sanbàpolis, sempre più gremito, conquista un’incre...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
15 marzo 2019,
Si gioca per la cinquina. Sono infatti quattro i successi consecutivi inanellati in campionato dalla Delta Informatica Trentino, alla ricerca domenica...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Leggi tutte le news

La Delta Informatica fa centro anche fuori dal campo. Postal: «Un’iniziativa da ripetere in futuro»

Evento sito

Un successo su tutta la linea. La netta vittoria di domenica della Delta Informatica Trentino, la settima nelle prime otto agre del girone di ritorno, è stata accompagnata da una lunga serie di eventi che hanno tinto di gialloblù l’intero fine settimana. Un’occasione per festeggiare con qualche giorno di anticipo la Festa della donna dell’8 marzo e per fornire visibilità ai preziosissimi compagni di viaggio della società, ma anche per ribadire una volta di più la vicinanza e il sostegno della Trentino Rosa alle associazioni di volontariato e solidarietà che operano sul territorio.
«È stato bello e gratificante vedere così tanta gente sugli spalti di Sanbàpolis – spiega con soddisfazione il presidente della Delta Informatica Trentino, Roberto Postal – e l’ottima riuscita della manifestazione va a premiare il grande lavoro di organizzazione che ha preceduto questo evento. Non nascondo che sia nostra intenzione quella di riproporre iniziative simili anche in futuro, perché la squadra merita di avere un palazzetto sempre pieno ogni domenica».
Tra le numerose iniziative che hanno caratterizzato il lungo fine settimana della Delta Informatica meritano una menziona la presenza in centro città delle giocatrici presso lo stand di Anvolt (Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i tumori), l’ingresso gratuito agli spalti di Sanbàpolis riservato a tutte le donne, le partite e le ricche premiazioni legate al Progetto giovanile Paideia che hanno fatto da antipasto al match contro Rovigo. Un sentito ringraziamento a Despar, prezioso partner di Trentino Rosa, che ha permesso di realizzare un appetitoso rinfresco a fine gara e ha omaggiato con un buono spesa i numerosi spettatori presenti. Degno di nota, è proprio il caso di dirlo, l’intrattenimento musicale a cura dell’artista cubano Angel Ballester Veliz.
La squadra, inoltre, ha ricevuto in dono da Patrizia Daidone, presidente della sezione provinciale di Bolzano di Unicef, una Pigotta (bambola dell’Unicef) a ricordo della sua presenza all’evento “Despar per Unicef” tenutosi due settimane fa.
Un menù ricchissimo, quindi, che ha soddisfatto i 600 e oltre spettatori che hanno gremito gli spalti del palazzetto universitario di Trento Sud. Numerose le autorità presenti, dal sindaco Alessandro Andreatta ad Alberto Pacher, da Diego Schelfi a Sara Ferrari, fino all’assessore Andrea Robol e Salvatore Panetta.
La società Trentino Rosa vuole ringraziare per il fondamentale contributo i numerosi soggetti coinvolti nell’organizzazione dell’evento: le società aderenti al Progetto Paideia (giocatrici ma anche dirigenti, tecnici e genitori), i volontari e le volontarie di Trentino Rosa per il supporto al taraflex e alla biglietteria , i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa, Carlo Lucchi (responsabile della struttura di Sanbàpolis) e il suo staff, lo speaker Gabriele Biancardi e i fotografi Lorena Bonapace e Gabriele Margon. Grazie, inoltre, a Dario Bortolotti di Non Solo Pizza per allestimento e preparazione del buffet e ai nostri partner Pizzorante, Cantine Gajerhof e S.F.T. (Società Frutticoltori Trento).

LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO