Trentino Rosa

News

14 gennaio 2019,
immagine news Si interrompe ai quarti di finale il percorso della Delta Informatica Trentino nella Coppa Italia di serie A2. Contro la quotata Lpm Bam Mondovì, capolista del girone A, alle gialloblù non basta una prova di cuore e grinta per aggiudicars...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
12 gennaio 2019,
Dopo il prestigioso successo sul Barricalla Torino, che ha regalato il secondo posto in classifica alla Delta Informatica Trentino, le gialloblù torn...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO
07 gennaio 2019,
Con una prestazione maiuscola la Delta Informatica Trentino restituisce al Barricalla Cus Torino il netto 3.0 rimediato all’andata riprendendosi con...
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Leggi tutte le news

Delta Informatica Trentino, al via una campagna abbonamenti particolarmente vantaggiosa e per tutte le tasche

sq

Una grande squadra ha sempre bisogno di grandi tifosi. E così, dopo una stagione in serie A2 femminile aldilà di ogni più rosea aspettativa con la finale dei playoff promozione persa contro Monza, la Delta Informatica Trentino Rosa ha avviato in questi giorni la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017, che permetterà di garantirsi un posto fisso, senza coda ed a prezzi vantaggiosi, sugli spalti di Sanbàpolis, il bellissimo impianto universitario di Trento Sud che da tre anni è la nuova “casa” delle gialloblù.
L’abbonamento permetterà di assistere alle tredici gare casalinghe di regular season (oltre all’eventuale quarto di finale di Coppa Italia) e viene offerto suddiviso in tre settori: Gold tribuna centrale posto numerato (100 euro, il tagliando singolo 10 euro), Distinti tribuna laterale posto numerato (80 euro, tagliando singolo 8 euro) e Silver curva (50 euro, tagliando singolo 5 euro): prezzi che di fatto consentiranno a chi acquisterà l’abbonamento di godersi gratuitamente ben quattro partite del sestetto gialloblù.
Inoltre sono previste speciali tariffe riservate agli studenti e agli universitari (20% di sconto sul prezzo dell’abbonamento scelto), interessati a seguire lo spettacolo offerto dalla Delta Informatica, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso). Infine altre agevolazioni saranno riservate agli abbonati di Trentino Volley e alle coppie (20% di sconto sull’abbonamento scelto).
Acquistare il proprio abbonamento è molto semplice: sul sito internet ufficiale della società www.trentinorosa.it è possibile scaricare il modulo da compilare e da consegnare al Bar Pasi (Trento, Piazza Pasi), a Gam Amministrazioni (Trento, Viale Verona 110/1) oppure durante gli eventi organizzati da Trentino Rosa, tra i quali l’appuntamento del torneo Città di Trento in programma sabato 1 ottobre al Sanbàpolis.
Il campionato di serie A2 scatterà domenica 16 ottobre quando Fondriest e compagne saranno impegnate sul parquet di Mondovì. Per il primo impegno casalingo si dovrà attendere domenica 23 ottobre quando al Sanbàpolis la rinnovata formazione di Ivan Iosi ospiterà alle ore 17 (nuovo orario di questa stagione) il Volalto Caserta per un match di cartello da non perdere.
Per rimanere aggiornati sulle promozioni e sulle notizie riguardanti la squadra e la società è sufficiente visitare il sito internet ufficiale www.trentinorosa.it o la pagina facebook www.facebook.com/trentino.rosa.

Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti 2016/2017